SERATA DI PRESENTAZIONE MoReMED PRESSO ACCADEMIA MILITARE DI MODENA

Venerdì 29 novembre presso l’Accademia Militare di Modena verrà presentata alla stampa, alle massime istituzioni cittadine, regionali, universitarie, agli studenti e agli ospiti tutti, la V Edizione del Congresso Studentesco MoReMED.

In tale occasione, il Comitato Organizzatore presenterà le iniziative, le attività e gli ospiti relatori della prossima edizione e si impegnerà nella firma simbolica del Patto Trasversale per la Scienza, in presenza del Vicepresidente e del Tesoriere dello stesso, rispettivamente il Professor Andrea Cossarizza ed il Dottor Diego Pavesio.

Alla presentazione seguirà un aperitivo a buffet servito all’interno dell’ elegante cornice degli Appartamenti di Stato. Durante l’ intera serata tutto il team organizzatore sarà disponibile ad approfondire ogni aspetto del Congresso Studentesco MoReMED, presentandolo nella sua originalità.

La V Edizione del Congresso si svolgerà quest’anno nelle giornate del 2 e 3 aprile 2020, presso il Centro Servizi del Policlinico di Modena.