San Felice sul Panaro: il 12 e 13 Luglio torna la 24 ore di tennis

Venerdì 12 e Sabato 13 Luglio avrà luogo la 24 Ore di tennis, presso il T.C. San Felice in Via Agnini 318 a San Felice sul Panaro.

La tradizionale due giorni di maratona tennistica, giunta ormai alla sua 7°edizione e che prenderà il via alle ore 19.00 di venerdì , vedrà fronteggiarsi come di consueto due squadre e sarà occasione per vivere un evento all’insegna della convivialità, del divertimento e della sana passione per il tennis.

La kermesse segna il terzo anno consecutivo di partecipazione da parte di Web Radio 5.9, in qualità di media partner ufficiale della manifestazione. Non mancherà inoltre la presenza dell’angolo enograstronomico de “Il Pasteggio a Livello” oltre che degli amici dell’associazione Tennis We Can di Vicenza e Sporting Club di Montecatini Terme.

Per maggiori informazioni sul programma dettagliato dell’evento, è possibile consultare la locandina sul sito ufficiale del Tennis Club San Felice: http://www.tcsanfelice.it/news/597-24ore2019-lo-spettacolo-continua e la pagina Facebook TennisClub San Felice.