Radio 5.9 media partner del secondo compleanno di [Tricolore]: sabato 27 gennaio alle 19 a Modena

Sabato 27 gennaio 2018 a partire dalle ore 19:00 il locale [Tricolore] di Modena festeggerà il suo secondo compleanno con un evento esclusivo all’insegna del gusto, del divertimento e della buona musica.

Una festa gourmet, all’interno della location di Viale Amendola 140 rinnovata per l’occasione, che permetterà agli ospiti del noto locale modenese di incontrare i produttori di riferimento di [Tricolore]. Saranno presenti infatti i rappresentanti di Cantina della Volta, del Birrificio Gilac, di Canevel Valdobbiadene, di Maso Martis Trento e Vezzoli Franciacorta che nel corso della serata avranno modo di far degustare e, naturalmente, di raccontare i propri prodotti.

Assieme alla parte enologica [Tricolore] offrirà ai partecipanti ben dieci portate con tutte quelle stuzzicherie che nel corso di questi primi due anni di attività sono state maggiormente apprezzate dalla clientela.

Un evento a cui teniamo particolarmente – commenta il titolare Michele Andreanoperché, non solo sarà un momento per festeggiare questi due bellissimi anni di attività nella città di Modena, ma è realizzato con l’idea di far incontrare i nostri produttori a chi quei prodotti li consuma ogni giorno.

Teniamo moltissimo – prosegue Andreano – a far capire alle persone quanta inventiva, passione e amore per la tradizione vi siano dietro ad un prodotto che, solo apparentemente, potrebbe sembrare semplice, narrandone così tutta l’autentica artigianalità.

La serata inoltre sarà animata dal dj e producer Niccolò Bruni alias Billy Bogus di Pizzico Records che presenterà una raccolta musicale d’autore, rigorosamente italiana, studiata ad hoc per l’evento.

Con Web Radio 5.9 siamo felici di essere media partner di questa iniziativa assieme al quotidiano online ModenaToday.  Per maggiori informazioni sulla serata si può contattare il numero 059-358090.

Compleanno Tricolore Modena