Il giovedì sera si balla su Radio 5.9 con “Supernova Session”

Radio 5.9 è lieta di presentare l’ultimo arrivo nel palinsesto settimanale. “Supernova Session“, in onda ogni giovedì sera dalle 21 alle 22, è un format radiofonico con cadenza settimanale che propone le migliori produzioni di musica elettronica deep house, progressive house e trance.

Luca Magnano (Colonial One): “Siamo felici di approdare su Radio 5.9, una delle maggori web radio italiane e una realtà di successo compravata dal grande seguito di ascoltatori. Crediamo che il nostro programma sia un ottimo completamento all’offerta musicale dance che Radio 5.9 propone. Con il nostro radio show andiamo ad arricchire il ventaglio di generi introducendo progressive house e trance, offrendo così un ascolto piacevole con la migliore musica, spesso protagonista nei club europei e nei festival internazionali. Il nostro show è un viaggio lungo 60 minuti che parte da ritmi piu lenti e melodici per poi salire di velocità ed intensità. Da diversi anni promuoviamo questi generi in Italia, tramite precedenti collaborazioni radiofoniche, e avvertiamo sempre piu maggiore interesse che, grazie a Radio 5.9, non può fare altro che crescere, portando così alle orecchie di molti ascoltatori un prodotto musicale fresco.
Non si tratta di un dj set settimanale ma di un’esperienza musicale che spazia dal melodico all’energico, senza diventare banale e ripetitivo. Ogni settimana tanta musica nuova da ascoltare e, se volete, ballare”.