I Mindshake sbarcano su Radio 5.9! Appuntamento questa sera alle 22

Mindshake è un duo composto di dj’s/producers, Ferdy & Matteo.
Il progetto è nato nel 2013, e da subito riscontra un immediato consenso nella scena mondiale della musica elettronica.
Una delle loro prime tracce, “Surrender”, in collaborazione con Daddy’s Groove, ha riscosso notevole successo in tutto il mondo.
Inizialmente rilasciata sull’etichetta di David Guetta Jack Back, e successivamente su Ultra e Sony, la traccia ha ottenuto il supporto dei top dj’s mondiali ed è stata presentata sui famosi magazine Billboard e Dj Mag.
Lo stesso David Guetta, durante la sua esibizione al Tomorrowland, celebre festival di musica elettronica, presentò il brano e successivamente ha anche partecipato al video clip ufficiale.
I Mindshake continuano a produrre con costanza e continuità, escono su Rise Records con “My Rise My Fall” nel 2014 ed esordiscono su Spinnin con la club track “Back”. il 2015 inizia con una collaborazione con Congorock,  dj e producer italiano ma trapiantato a Los Angeles. La traccia Nok Nok su Ultra riscuote numerosissimi consensi e si posiziona ai vertici delle classifiche Beatport.
Nel 2016 rilasciano il singolo WOW in collaborazione con Daddy’s Groove su Doorn Records/Spinnin Records , posizionato per varie settimane alla posizione numero 1 della chart 1001tracklist. Il brano è stato supportato massivamente dalle radio di tutto il mondo , oltre ai dj di fama mondiale quali David Guetta , Bob Sinclar e tanti altri che lo hanno suonato nei loro djset.
Da non perdere dunque l’appuntamento su Radio 5.9 a partire dalle 22

Seguite la diretta su www.radio5punto9.it
Su TuneIn e sulla nuovissima APP
AppleStore: https://appsto.re/it/7b3ieb.i
PlayStore: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.joen.radio59

Interagite al 327 7774740
info@radio5punto9.it