Gala dello Sport Mantovano 2017: una prima edizione per celebrare le eccellenze sportive del territorio

COMUNICATO STAMPA
Il primo “Gala dello Sport Mantovano” è l’evento realizzato da Web Radio 5.9, patrocinato dal Comune di Mantova e in collaborazione con Gazzetta di Mantova e Telemantova, che intende celebrare le eccellenze dello sport dello sport di questo territorio ricco realtà virtuose con ambiziosi e positivi progetti in ambito sportivo, imprenditoriale e sociale.
L’evento si svolgerà martedì 28 marzo alle 20:00 nella sala conferenze della moderna struttura del Green Park a Mantova e vedrà sfilare e intervenire sul palco i numerosi ospiti sportivi che hanno scritto e stanno scrivendo la storia dello sport provinciale. Tutta la serata sarà ripresa dalle telecamere di Telemantova per la successiva messa in onda giovedì 30 marzo alle ore 21:00Le squadre e gli ospiti presenti nel corso dell’evento saranno i seguenti:
Durante la serata saranno consegnate sei targhe premio relative all’anno 2016, ovvero: Squadra dell’anno, Squadra rivelazione dell’anno, Sportivo dell’anno, Miglior comunicazione, Premio all’impegno sociale e Anniversario storico.
La serata sarà co-organizzata da Web Radio 5.9, Gazzetta di Mantova e TeleMantova e sarà patrocinata dal Comune di Mantova, che sarà presente con l’assessore allo sport Paola Nobis, e dall’associazione Mantua Sport Network. L’evento sarà trasmesso in diretta sul sito www.radio5punto9.it e sull’app RADIO 5.9 (disponibile per dispositivi iOS e Android) martedì 28 marzo dalle 20 e in differita su TeleMantova (canali 16, 619 e 690 del digitale terrestre) giovedì 30 marzo alle 21.
Web Radio 5.9 ci tiene a ringraziare tutti gli sportivi e gli imprenditori che hanno deciso di sostenere questa  nostra iniziativa, in particolare:

Queste le dichiarazioni dell’assessore allo sport del Comune di Mantova Paola Nobis: “Innanzitutto, faccio i complimenti a tutte le società e associazioni sportive mantovane per la loro professionalità e per l’impegno e la passione che mettono ogni giorno al servizio della comunità. La nostra Amministrazione comunale è stata fin dall’inizio del suo mandato attenta al mondo sportivo del territorio. Sosteniamo sempre le tante iniziative legate allo sport, da quelle riservate ai più piccoli fino ai più adulti, perché riteniamo che siano portatrici di valori importanti, sia dal punto di vista educativo che sociale. Abbiamo poi da subito lavorato per sistemare e riqualificare strutture ed impianti sportivi della città. E diversi sono i progetti e i lavori che abbiamo in cantiere su questo versante. Non posso che essere orgogliosa di poter partecipare al Gala dello Sport, patrocinato dal Comune di Mantova, che premia l’eccellenza sportiva del nostro territorio”

Per maggiori informazioni e per partecipare alle registrazioni è possibile chiamare il numero +39 347 5557089.
Volantino Gala dello Sport Mantovano prima edizione Web Radio 5.9 retro