“Che bella parentesi”: mercoledì 18 luglio alle 19 Marco Ligabue presenta il nuovo singolo su Radio 5.9

Mercoledì  18 luglio alle 19:00 Marco Ligabue sarà ospite del programma Delicious su Radio 5.9 per presentare il nuovo singolo “Che bella parentesi”, l’ultimo lavoro del cantautore di Correggio, prodotto da Corrado Rustici.

Il brano, disponibile sui principali digital store, è accompagnato da un videoclip diretto ideato dallo stesso Marco che in pochissimi giorni ha oltrepassato le 200.000 visualizzazioni:

Girato a Tarquinia, il video, è una bella parentesi nella quotidianità di due ragazze: un fine settimana al mare. Entrambe hanno gli stessi interessi, che generano unione, ma non sono la copia identica l’una dell’altra. Insieme sono una bella parentesi nelle loro vite.

“In cosa consiste il segreto delle complicità? Dell’amicizia? Dell’amore? – ci chiede lo stesso Marco Ligabue – Forse nell’essere uguali ma diversi, in modo da integrarsi l’un l’altro. La magia del completarsi malgrado incertezze ed avversità: come due parentesi che, a prescindere dal contesto, creano una storia nella storia.

Da aprile a ottobre, Marco Ligabue, sarà impegnato nel “SARA’ BELLISSIMO TOUR 2018“, in giro per tutta l’Italia. Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale https://marcoligabue.it/.