Buskers Festival 2018: sabato 7 luglio gli artisti di strada animano le vie di Idro

Sabato 7 luglio 2018 dalle ore 17:00 sino a mezzanotte ad Idro – Frazione Crone Via Lungo Lago Vittoria (BS) prende il via: IDRO BUSKERS FESTIVAL! Festa degli artisti di strada giunta quest’anno alla sua Quarta Edizione!

Tra le architetture e gli affreschi cinquecenteschi dei cortili privati, sulle sponde del lago, arrivano i Buskers! I Buskers sono artisti di strada che trasformano, con i loro show, le vie del paese in un palcoscenico di bellezza e divertimento.

Questa edizione sarà ricca di artisti di vario genere: dal circo contemporaneo alle bolle di sapone, dalla danza aerea alle marionette, dalla giocoleria ai trampoli e il tutto sarà contornato da musica dal vivo. Più di 30 artisti!

Il traghetto “Idra” ospiterà una band per il tour del lago. Partenza ore 16:00 da Lemprato. Nel tardo pomeriggio il Festival si aprirà a Crone con un laboratorio di bolle di sapone per bambini e grandi di tutte le età!

I numerosi spettacoli si susseguiranno sino a mezzanotte. Tutti i punti Busker saranno ben visibili e segnalati in un magico e divertente percorso che si snoderà tra le vie del centro storico!