Brazilian Jiu Jitsu, sabato 2 febbraio alle 16 grande evento al PalaGeorge di Montichiari

Questo pomeriggio al PalaGeorge di Montichiari il T1 BJJ Cup – Excellece Event. Alle 16:00 lottatori provenienti da tutta Italia si affronteranno senza esclusione di colpi: ingresso gratuito

 

Montichiari, 2 febbraio 2019 – Tutto pronto per il T1 BJJ Cup “Excellece Event” che si terrà questo pomeriggio (sabato 2 febbraio, ndr) nella imponente cornice del  PalaGeorge di Montichiari e che vedrà alcuni dei lottatori italiani più importanti nel panorama del Brazilian Jiu Jitsu, provenienti da tutto il paese, sfidarsi in match senza esclusione di colpi.

L’evento vedrà affrontarsi  Niki Amin, Leonardo AltamuraGabriel CronembergerAlberto BuriascoJacopo MadaroRiccardo BertiAngelo ContinoJacopo PasquiniLuca Pappini e Nicola Albertini.

Anche la terna arbitrale sarà d’eccezione: saranno infatti Paolo GironeJuan Eduardo Neves e Nicola Donadio a seguire i match che si disputeranno nel corso della giornata, tre nomi di spessore nazionale e internazionale già noti agli appassionati di Brazilian Jiu-Jitsu.

L’ingresso all’evento è gratuito e libero, alle ore 16:00 apertura, ore 17:00 presentazione atleti e a seguire l’inizio dei match. Sarà a disposizione di tutti i partecipanti un apposito servizio ristoro con bevande, hamburger e pizza a volontà.

L’evento, che nasce dalla sinergia tra il maestro Ernesto Pè di “Laboratorio-Jiu-Jitsu”, cintura Nera primo Dan di BJJ ed esperto di Difesa Personale, e Samuele Zambon, imprenditore, che con la società TimeIn gestisce l’importante struttura del  PalaGeorge, offrirà a tutti gli appassionati della disciplina (e di arti marziali in genere) un momento di sport e divertimento unico per il territorio, adatto a sportivi, appassionati e famiglie.

Per maggiori informazioni segui la pagina ufficiale dell’evento: https://bit.ly/2QuINgc su cui saranno pubblicati tutti gli aggiornamenti e le news riguardanti l’evento del 2 febbraio.